PRIMARIE PD | A Polistena seggio in Piazza 21 Marzo

Domani anche a Polistena, in contemporanea con tutta Italia, si terranno le primarie per l'elezione del prossimo Segretario e dell'Assemblea nazionale del Partito Democratico.
Il seggio verrà allestito dai volontari della locale sezione in Piazzetta 21 Marzo (ex Piazzetta Municipio).

Potranno votare, dalle 8 alle 20, i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e i cittadini dell'Ue e di altri Paesi che dichiarino "di riconoscersi nella proposta politica del partito democratico".

I giovani tra i 16 e i 18 anni, gli studenti e lavoratori fuori sede, i cittadini Ue residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi con permesso di soggiorno hanno dovuto effettuare la preregistrazione sul sito primariepd2017.it entro il 27 aprile.

Sarà sufficiente presentarsi con un documento di identità valido, la tessera elettorale o la ricevuta dell’avvenuta registrazione (se registrati online). È inoltre richiesto il contributo di almeno 2 euro. Non è obbligatorio, quindi, essere tesserati del PD. 
Gli iscritti al partito, tuttavia, dovranno portare ai seggi anche la loro tessera del partito e non saranno tenuti a versare alcun contributo se hanno rinnovato l’iscrizione entro il 28 febbraio 2017.

I candidati alla segreteria sono Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi.

Per ulteriori informazioni www.primariepd2017.it

PRIMARIE PD | A Polistena seggio in Piazza 21 Marzo PRIMARIE PD | A Polistena seggio in Piazza 21 Marzo Reviewed by Polistena News on 29.4.17 Rating: 5