"Capaci di ricordare, Capaci di impegnarci" in piazza il 23 maggio

In occasione del 25esimo anniversario della scomparsa dei magistrati Giovanni Falcone e Francesca Morvillo e gli uomini della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, anche Polistena ricorderà la strage di Capaci del 23 maggio 1992.

Lo farò con una manifestazione, in Piazza della Repubblica, organizzata dal Coordinamento della Piana di Gioia Tauro di Libera, dal Servizio Civile dalla Parrocchia Santa Marina Vergine e dell'Istituto Comprensivo "Francesco Jerace" di Polistena.

Alle ore 17.30 i volontari del servizio civile e i ragazzi di Libera leggeranno testi e testimonianze contro le mafie.

Alle 19 si terrà il concerto dell'orchestra dell'Istituto Comprensivo "F. Jerace" in cui interverranno il sindaco Michele Tripodi, il referente di Libera nella Piana di Gioia Tauro e parroco del Duomo Don Pino Demasi, il Dirigente Scolastico dell'I.C. "F. Jerace", prof. Francesco Bagalà. Sarà inoltre presente il Vicepresidente della Giunta Regionale della Calabria, prof. Antonio Viscomi.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.