Caso "La Fortuna" | Tripodi risponde: "Non ho paura della denuncia"

A margine dell'assemblea popolare tenutasi ieri presso il mercato coperto, il sindaco Michele Tripodi si è pronunciato sulla polemica sorta tra la società "Il Marchese" ed il Comune di Polistena.

Dopo aver reso pubblica una lettera della Banca Monte dei Paschi di Siena, la quale rivendica la legittima proprietà dell'opera d'arte, ha risposto alle affermazioni dei legali della società proprietaria di Palazzo Avati. "Io non ho offeso nessuno, sopratutto questi personaggi che accampano diritti su quest'opera" ha precisato Tripodi. Che aggiunge: "Non ho paura della denuncia, si vede che la metterò assieme alle altre".

Il primo cittadino ha infine comunicato che l'amministrazione comunale andrà avanti nella realizzazione della "Città della Cultura" e a riguardo, proprio pochi giorni fa, ha annunciato l'arrivo di un'app per dispositivi mobili.

Caso "La Fortuna" | Tripodi risponde: "Non ho paura della denuncia" Caso "La Fortuna" | Tripodi risponde: "Non ho paura della denuncia" Reviewed by Polistena News on 22.5.17 Rating: 5