Festa Madonna della Catena: modifiche alla viabilità

In occasione della tradizionale festa in onore della Madonna della Catena, il Capo Ripartizione Servizi di Vigilanza e Polizia Amministrativa del Comune di Polistena ha disposto le seguenti modifiche alla circolazione per domenica 7 maggio:

dalle ore 6 alle ore 22 

  • divieto di circolazione e sosta dei veicoli su via Catena nel tratto compreso tra l’intersezione con via S. Marina e l’intersezione con via G. Impastato;
  • divieto di circolazione dei veicoli su via F. Gullo nel tratto compreso tra l’intersezione con via Catena e l’intersezione con Via E. Berlinguer;
  • divieto di sosta ambo i lati in via S. Marina con inizio dall'intersezione con via Esperia e fino all'inizio di via Catena.

dalle ore 15 alle ore 20

  • divieto di sosta su un solo lato sulle seguenti vie: I° Maggio, Via L. da Vinci, Via M. Buonarroti, Via Catanzaro, Via Papa Giovanni.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.