"Gli amici del Lupo" organizzano la terza edizione della "Partita del Cuore"

Anche quest'anno l'associazione "Gli Amici del Lupo", in ricordo di Francesco Zerbi, organizzerà la terza edizione della "Partita del Cuore".

La manifestazione si terrà il 27 Maggio e vedrà "competere" la Nazionale Artisti Tv e Gli amici del Lupo. Tra gli artisti presenti vedremo dal Premio Oscar Ugo Conti, a Gigi Sammarchi del duo Gigi e Andrea, per passare all'attore Raffaello Balzo ed ancora il regista Carlo Fumo o i ragazzi provenienti da programma "Uomini e donne" Aldo Palmieri, Samuele Mecucci, Marco Stabile Luca Ruffini ed ancora i ragazzi del "Grande Fratello" Tomasino Tullio, Luca Di Tolla, Ferdinando Giordano e tanti altri.

La squadra "Gli Amici del Lupo"  sarà invece composta da ragazzi della stessa associazione e da tanti rappresentanti istituzionali e non, come Don Pino De Masi, il consigliere della Città Metropolitana Dott. Giuseppe Zampogna, Fratel Stefano Caria ed ancora Paolo Cicciù, presidente provinciale Csi, Fausto Certomà di Calabria Fit-Walking, Fabio Pugliese dell'associazione "Basta Vittime sulla 106", Carmelo Fedele presidente dell'associazione "Amici di Raffaele Caserta" e Pino Cutano in rappresentanza del Pronto Soccorso di Polistena.

Nella squadra troveremo ancora il Sindaco di Cinquefrondi, avv. Michele Conia e rappresentanti delle Forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco.

A presentare la manifestazione ci sarà Emanuela Marchio mentre la Madrina dell’evento sarà Loredana Martore (4° classificata a Master Chef 2017).

Verrà inoltre assegnato il premio "Persone Speciali" che quest'anno andrà alla giornalista Anna Maria Implatini. Sarà presente anche l’orchestra dei Fiati di Cinquefrondi. 

Il 30 maggio l'associazione organizzerà un convegno presso l’auditorium comunale di Polistena sulla sicurezza stradale al margine del quale verranno presentati gli spot realizzati dalle scolareschi partecipanti. Nel pomeriggio poi l'inaugurazione del 3° Trofeo Ciccio Zerbi con la partecipazione di 16 squadre provenienti dalla provincia reggina e dal vibonese appartenenti alla categoria giovanissimi.  

Il 4 giugno, alle ore 18;00, presso il palazzetto "Caduti sul lavoro", si svolgerà un'amichevole in ricordo di Francesco.

La chiusura di questa stagione di eventi dell'associazione si avrà il 24 giugno con la finale del torneo e lo spettacolo finale, in Villa Italia, del comico Francesco Rizzuto (Zelig) e l’esibizione della scuola di danza "Arte Danza Calabria" di Fabiola Ciminello.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.