Rendiconto 2016. Consiglio Comunale rinviato al 24 maggio

Il Presidente del Consiglio Comunale, Angelo Borgese, ha disposto il rinvio della seduta precedentemente convocata per il 23 maggio, al 24 maggio prossimo. Questa data è l'ultima disponibile affinché si eviti lo scioglimento del Consiglio Comunale, previsto in caso di mancata approvazione nei termini del rendiconto 2016.

Infatti, il 4 maggio scorso è giunta in municipio la diffida del Prefetto di Reggio Calabria che dava venti giorni di tempo al Consiglio Comunale per approvare il rendiconto dell'esercizio 2016. I venti giorni scadono proprio il 24 maggio.

I consiglieri si riuniranno quindi mercoledì 24 maggio alle ore 17. Scompare dai punti all'ordine del giorno l'adeguamento dello statuto della Farmacia Comunale Polistenese srl alle nuove disposizioni della riforma Madia sulle società partecipate.

AGGIORNAMENTO 23/05/2017 - E' stato aggiunto come ulteriore punto all'o.d.g. la surroga del consigliere dimissionario Zerbi con il primo dei non eletti della lista "Avanti Polistena".



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.