Jerapotamo, Comune interviene per la pulizia dell'area Gaetanello

foto: Michele Tripodi (Facebook)
Continua l'azione del Comune di Polistena, contro l'inerzia della Città Metropolitana, nel cercare di risolvere alcune problematiche di competenza dell'ente di area vasta. 

Dopo aver sostituito, nei giorni scorsi, alcuni segnali di indicazione presso gli svincoli della Circonvallazione (SP4), il Comune ha ora affidato alla ditta "Costruzioni Milardi srl" la pulizia dell'area Gaetanello.

Diverse sono state le segnalazioni, fatte anche tramite social, di cittadini esasperati dalle condizioni in cui versava l'alveo del torrente Jerapotamo.

Anche questa volta il Sindaco Michele Tripodi lascia trasparire l'insofferenza verso "la costante latitanza della Provincia/Città Metropolitana di Reggio Calabria sui problemi che riguardano il territorio". La competenza del demanio fluviale è proprio in capo alla Città Metropolitana di Reggio Calabria.

foto: Sergio Anile (Facebook)

 
Jerapotamo, Comune interviene per la pulizia dell'area Gaetanello Jerapotamo, Comune interviene per la pulizia dell'area Gaetanello Reviewed by Polistena News on 13.6.17 Rating: 5