Susanna Camusso (CGIL) in città il 6 luglio

Il 6 luglio prossimo Susanna Camusso, segretario generale della CGIL, sarà in città per partecipare ad un incontro presso il centro polifunzionale "Don Pino Puglisi".

"Dalla terra il lavoro": è questo il titolo della giornata che vedrà coinvolte le città di Polistena e Gioia Tauro.

Alle 9.30, presso il centro polifunzionale di via Catena, si terrà una conferenza su "Agroalimentare, cibo e diritti nella Piana di Gioia Tauro. Il lavoro che vogliamo".

Introdurrà la discussione Celeste Logiacco, Segretario Generale Flai Cgil della Piana di Gioia Tauro. Seguiranno poi gli interventi di Giuseppe Politanò, come rappresentante del Centro Puglisi, Domenico Fazzari della Valle del Marro, Nicola Iaria dell'Azienda Agricola Pasquale laria, Angelo Sposato, Segretario Generale Cgil Calabria e Ivana Galli, Segretaria Generale Flai Cgil. Concluderà poi Susanna Camusso.

Al termine della conferenza, un momento verrà riservato ad un incontro con i lavoratori migranti della tendopoli di San Ferdinando.

Alle 17 poi la carovana Cgil si sposterà a Gioia Tauro. Anche qui, in piazza dell'Incontro, si discuterà di "Legalità, dignità e integrazione" con altri ospiti e relatori.

Gran finale con il concerto del Modena City Ramblers.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.