Giornata di fuoco anche a Polistena

Oggi è stata letteralmente una giornata di fuoco per il territorio di Polistena.

Autobotte del Comune in c.da Don Domenico
Nel pomeriggio un incendio è stato segnalato in contrada Grecà, al confine tra i territori di Cinquefrondi e Polistena. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco.

In serata segnalati altri due incendi nelle aree rurali. In particolare in contrada Don Domenico è stato necessario l'intervento dell'autobotte del Comune per spegnere le fiamme sprigionatesi nei pressi dell'alveo del torrente Vacale. Sul luogo anche la Polizia Municipale.

Intervento di privati in C.da Baldassarre
I Vigili del Fuoco sono stati impegnati nel pomeriggio anche in contrada Baldassarre. Anche alcuni privati cittadini sono intervenuti con l'ausilio di propri mezzi per domare le fiamme.

Immane è stato, e continua ad essere, il lavoro del distaccamento di Polistena dei Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere numerosi focolai in diversi comuni della Piana di Gioia Tauro.

Ringraziamento anche al Comune di Polistena che, con operai e Polizia Municipale, è prontamente intervenuto sui luoghi interessati dai roghi.

Rimane attiva presso la Prefettura di Reggio Calabria l'unità di crisi per coordinare gli interventi in tutto il territorio della Città Metropolitana.

Giornata di fuoco anche a Polistena Giornata di fuoco anche a Polistena Reviewed by Polistena News on 12.7.17 Rating: 5