Giuseppe Politanò in Piazza Santi Apostoli con Bersani e Pisapia


C'era anche il capogruppo di Avanti Polistena, Giuseppe Politanò, in Piazza Santi Apostoli a Roma, sabato scorso.

Alla manifestazione voluta tra gli altri da Articolo 1-Mdp - movimento formato dai fuoriusciti del PD - e Campo Progressista, nuovo movimento politico fondato dall'ex Sindaco di Milano Giuliano Pisapia erano presenti anche Pierluigi Bersani, Laura Boldrini e Massimo Dalema.

Tra i simpatizzanti accorsi anche Politanò, leader della maggioranza consiliare che sostiene la giunta di Michele Tripodi (PCI).

Condividendo anche il logo della manifestazione dello scorso sabato, Giuseppe Politanò scrive sui social: "Roma - piazza Santi Apostoli. Insieme per il diritto di avere diritti, per il lavoro, l'uguaglianza e la giustizia sociale. Nessuno escluso".

Politanò, ex dirigente del circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, uscì dal direttivo del circolo nell'aprile del 2015 per sposare la ricandidatura a sindaco di Michele Tripodi. Venne poi eletto consigliere comunale nella lista Avanti Polistena.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.