Giuseppe Politanò in Piazza Santi Apostoli con Bersani e Pisapia


C'era anche il capogruppo di Avanti Polistena, Giuseppe Politanò, in Piazza Santi Apostoli a Roma, sabato scorso.

Alla manifestazione voluta tra gli altri da Articolo 1-Mdp - movimento formato dai fuoriusciti del PD - e Campo Progressista, nuovo movimento politico fondato dall'ex Sindaco di Milano Giuliano Pisapia erano presenti anche Pierluigi Bersani, Laura Boldrini e Massimo Dalema.

Tra i simpatizzanti accorsi anche Politanò, leader della maggioranza consiliare che sostiene la giunta di Michele Tripodi (PCI).

Condividendo anche il logo della manifestazione dello scorso sabato, Giuseppe Politanò scrive sui social: "Roma - piazza Santi Apostoli. Insieme per il diritto di avere diritti, per il lavoro, l'uguaglianza e la giustizia sociale. Nessuno escluso".

Politanò, ex dirigente del circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, uscì dal direttivo del circolo nell'aprile del 2015 per sposare la ricandidatura a sindaco di Michele Tripodi. Venne poi eletto consigliere comunale nella lista Avanti Polistena.

Giuseppe Politanò in Piazza Santi Apostoli con Bersani e Pisapia Giuseppe Politanò in Piazza Santi Apostoli con Bersani e Pisapia Reviewed by Polistena News on 7.7.17 Rating: 5