Ospedale, giovedì conferenza stampa per la difesa del "S. Maria degli Ungheresi"

L'Amministrazione Comunale di Polistena ha deciso di convocare giovedì 20 luglio una conferenza stampa per la difesa dell'ospedale cittadino. Alla conferenza, che si terrà nella sala annessa a Palazzo Sigillò alle ore 11, sono stati invitati anche medici, operatori sanitari, Sindaci del comprensorio, rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

Diversi sono gli interrogativi che il Sindaco Tripodi si pone in merito alla situazione attuale del "Santa Maria degli Ungheresi". Si chiede il perché della mancanza di alcuni reparti previsti dalla legge per gli ospedali spoke, si interroga sulla fine fatta dai 9 milioni di euro destinati alla ristrutturazione della struttura e poi ancora sul perché della riduzione dei servizi di pulizia interna e dell'abbandono dell'area esterna.

Alla domanda "Perché e chi sta lasciando morire l’ospedale di Polistena?" ed alle altre si proverà quindi a dare una risposta.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.