Svincolo Grecà | Rinascita difende Longo e attacca Tripodi "Si occupi della sua maggioranza"

Nella querelle nata tra le amministrazioni comunali di Polistena e Cinquefrondi per via dello svincolo di contrada Grecà della Pedemontana, ad intervenire ora sono il gruppo consiliare "Rinascita per Cinquefrondi" e l'Associazione "Rinascita Per".

Intervengono prendendo le difese del Vicesindaco Giuseppe Longo, criticato dal Sindaco di Polistena Tripodi negli scorsi giorni e "colpevole di avere, con la consueta serenità che lo anima, cercato di fare capire cos'è importante per il territorio e non solo per una parte di esso". Secondo Rinascita per, Longo al tavolo istituito presso la Città Metropolitana di Reggio Calabria  "ha difeso le istanze con passione e forza" ed è intervenuto "per delega del Sindaco e di tutto il Consiglio Comunale di Cinquefrondi, con delibera unanime n. 39/17 del 6 giugno".

Rinascita per sostiene che Tripodi potrebbe essersi dimenticato dei lavoratori e dei piccoli proprietari terrieri "che il PCI, quello vero, difendeva contro tutto e contro tutti".

Si chiede poi del "perché il sindaco Tripodi non si occupi di più delle, non certo felici, vicende del suo Comune e della sua, sempre più altalenante maggioranza, a differenza della nostra (quella cinquefrondese, ndr) rimasta invariata sin dal primo giorno"

E sul tema delle criticità del servizio idrico, Rinascita per chiede che Tripodi "eviti, come ha fatto lo scorso anno, di pontificare sulla mancanza di acqua a Cinquefrondi quasi rallegrandosene". Il riferimento è ovviamente ad alcune problematiche che il servizio idrico polistenese ha avuto nelle ultime settimane.
Svincolo Grecà | Rinascita difende Longo e attacca Tripodi "Si occupi della sua maggioranza" Svincolo Grecà | Rinascita difende Longo e attacca Tripodi "Si occupi della sua maggioranza" Reviewed by Polistena News on 5.7.17 Rating: 5