Incidente mortale in via Fausto Gullo


Un terribile incidente si è registrato la scorsa sera in via Fausto Gullo, il tratto polistenese della SP47 che conduce a Cittanova, all'altezza dello stadio comunale

Dai primi rilievi emergerebbe la seguente dinamica: a scontrarsi frontalmente sono stati due veicoli, una Fiat Punto e una Mazda, ai quali si è aggiunta una terza autovettura tamponata dalla seconda dopo l'impatto con la Punto.

A perdere la vita un 54enne di Maropati, Giuseppe Amico. Due persone, una donna ed un bambino sono invece rimaste ferite ma non in modo grave. Soccorse dal 118, sono state trasferite presso il Santa Maria degli Ungheresi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polistena e una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore e la polizia municipale ha quindi dovuto deviare il traffico proveniente da Cittanova su via Berlinguer.

Il PM di turno della Procura di Palmi ha disposto il sequestro delle tre auto coinvolte.
Incidente mortale in via Fausto Gullo Incidente mortale in via Fausto Gullo Reviewed by Polistena News on 13.8.17 Rating: 5