Notte Bianca 2017: l'atteso evento in programma sabato 12


Anche quest'anno non poteva mancare nel cartellone estivo polistenese. La Notte Bianca degli artisti di strada farà vivere il centro storico di Polistena a partire dalle 22.30 di sabato 12 agosto.



Molti gli eventi previsti durante la serata e diversi saranno anche i luoghi del centro che faranno da location per artisti di strada, cantanti, e musicisti.



Direttamente dal talent Amici arriva Lo Strego che si esibirà in Villa Italia. In Piazzale Trinità spazio dedicato invece ai più piccoli, con il Teatro dei burattini



Gli artisti di strada "invaderanno" Via Trieste e Piazza della Repubblica. Poi ancora musica e divertimento in moltissimi angoli della città.



Per l'occasione il Sindaco con un'ordinanza ha consentito una deroga al Regolamento di Polizia Urbana in materia di spettacoli dal vivo, che dovranno terminare entro le 3 del 13 agosto.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
Saranno immediatamente rimossi.