Processione di Santa Marina: ecco le modifiche alla viabilità


Questa sera, subito dopo la Messa Solenne che si terrà sul sagrato del Duomo alle 19.30, prenderà il via la tradizionale processione di Santa Marina. La statua della patrona di Polistena sarà preceduta da quelle degli altri santi venerati nelle chiese della città.

Per l'occasione, il Comandate della Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità. In particolare:

Dalle 18 alle 23

Divieto di sosta su Via Valensise, Via Domenicani, Piazzetta Garibaldi,Via Comm. Grio (tratto compreso tra l’intersezione con Piazza della Repubblica e l’intersezione con via F. Ierace), Via F. Ierace, Piazza della Repubblica.

Dalle 19.30 alle 23

Divieto di sosta su Via G. Marafioti, Largo S. Milano, Via Ponte S. Marina, Viale Riv. Di Ottobre (tratto compreso tra l’intersezione con Via Ponte S. Marina e l’intersezione con Via Esperia), Via  Esperia(tratto compreso tra l’intersezione con Viale Riv. Di Ottobre e l’intersezione con Via S. Marina), Via S. Marina (tratto compreso tra l’intersezione con via Sole e l’intersezione con Via Vescovo Morabito), Via  Veneto, Via  Croce (tratto compreso tra l’intersezione con ViaMazzini e l’intersezione con Piazza del Popolo), Via Mazzini (tratto compreso tra l’intersezione con Via Pistarchi e l’intersezione con Via Croce),Via Pistarchi, Viale Italia (tratto compreso tra l’intersezione con Via Pistarchi e l’intersezione con Via Sgradi), Viale Italia (tratto compreso tra l’intersezione con Via Dei Fiori e l’intersezione con Via Comm. Grio).

Dalle 16 alle 02

Senso unidirezionale di marcia su Via Trieste, con accesso da Via Roma e Via Cavour, e su Via Vescovo Morabito, con accesso da Via Trieste e Via S. Marina.
Processione di Santa Marina: ecco le modifiche alla viabilità Processione di Santa Marina: ecco le modifiche alla viabilità Reviewed by Polistena News on 6.8.17 Rating: 5