Calcio a 5 C1 | Presentato il calendario, 9/12 e 24/3 i derby tra le polistenesi

Sono stati presentati questo pomeriggio a Catanzaro, presso la sede del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti, i calendari della serie C1 e C2 di calcio a 5.

In serie C1 saranno ben due le squadre polistenesi che si contenderanno il campionato. Stiamo parlando del Futsal Polistena C5 di mister Alfarano e il Polistena Calcio a 5 con Michele Spanò come allenatore.

La prima giornata di andata sarà proprio questo sabato, 13 settembre, alle 15. Il Futsal Polistena sfiderà in casa il Sensation Profumerie C5 di Gioiosa Ionica. La squadra di mister Spanò andrà invece nella città bruzia per sfidare la Città di Cosenza C5.

Questo campionato vedrà quindi due scontri tra i team polistenesi. Il derby di andata sarà sabato 9 dicembre e vedrà giocare in casa il Futsal Polistena. Il 24 marzo invece si avrà in derby di ritorno.

Calcio a 5 C1 | Presentato il calendario, 9/12 e 24/3 i derby tra le polistenesi Calcio a 5 C1 | Presentato il calendario, 9/12 e 24/3 i derby tra le polistenesi Reviewed by Polistena News on 18.9.17 Rating: 5