Calcio a 5 C1 | Futsal asfalta con 11-1 l'ultima in classifica. Straordinaria vittoria anche per Polistena C5


Straordinaria. È questo l'aggettivo con cui descrivere la quinta giornata di campionato per le squadre polistenesi. Il Futsal che batte molto facilmente per 11-1 la Roglianese - ultima in classifica con zero vittorie - e il Polistena C5 che riesce a far perdere per la prima volta in questa stagione Lm Mirto C5.

FUTSAL POLISTENA - ROGLIANESE C5 È a doppia cifra il numero dei goal segnati oggi dai ragazzi di mister Alfarano. Nonostante l'avversaria fosse l'ultima in classifica e quindi il risultato era più che previsto, resta comunque importante l'11-1 con cui la squadra di casa ha battuto la Roglianese. 5 i goal messi a segno da Creaco poi Ecelestini (2), A. Varamo (2) e Cannizzaro (2).

LM MIRTO - POLISTENA C5 Nonostante l'assenza dovuta a squalifica di Cosoleto, i ragazzi di Spanò sono riusciti a portare a termine una mission impossible: far perdere Lm Mirto C5. 2-5 il risultato della partita giocata a Crosia (CS). Marcatori: doppietta per Insana e Politanò. A rete anche Politanò al 33esimo. Dopo la brutta notizia dell'uscita della squadra dalla Coppia Italia, ecco ora un buon motivo per tirar su l'umore dei ragazzi.
Calcio a 5 C1 | Futsal asfalta con 11-1 l'ultima in classifica. Straordinaria vittoria anche per Polistena C5 Calcio a 5 C1 | Futsal asfalta con 11-1 l'ultima in classifica. Straordinaria vittoria anche per Polistena C5 Reviewed by Polistena News on 21.10.17 Rating: 5