Calcio a 5 C1 | Futsal batte Maestrelli. Polistena C5 " perde meritatamente" contro Sensation


Si è conclusa anche la terza giornata di andata di serie C1 per le due squadre polistenesi.

A giocare in casa questa volta è stato il Futsal Polistena che ha battuto con un 6-2 la Maestrelli C5 di Reggio Calabria. Continua anche oggi la straordinaria prestazione di Ecelestini (tripletta) e Creaco (doppietta). L'altro punto per il team di Polistena è arrivato grazie ad un autogol da parte degli ospiti.

Brutta giornata questa per la squadra allenata da Michele Spanò. Il Polistena C5, reduce dal 7-2 contro il Bovalino dello scorso sabato, oggi è stato travolto da un 7-4 realizzato dalla padrona di casa a Gioiosa, Sensation Profumerie C5. È lo stessa squadra polistenese a dire però: "perdiamo meritatamente contro Sensation".

Sabato prossimo i ragazzi di mister Alfarano saranno ospiti di Bisignano mentre Polistena C5 giocherà al Palasport di via Berlinguer contro La Sportiva Traforo.
Calcio a 5 C1 | Futsal batte Maestrelli. Polistena C5 " perde meritatamente" contro Sensation Calcio a 5 C1 | Futsal batte Maestrelli. Polistena C5 " perde meritatamente" contro Sensation Reviewed by Gabriele Prudente on 7.10.17 Rating: 5