Calcio a 5 C1 | Polistena C5 perde in casa, a Bisignano Futsal trionfa e vola primo


Ottimo il risultato registrato oggi dal Futsal Polistena in trasferta a Bisignano per l'incontro con i padroni di casa sconfitti per 3-7. 3 i goal messi a segno da parte di Creaco, doppietta per Ecelestini. A segnare anche Poltronieri e Pratticò. I ragazzi di Mister Alfarano si posizionano quindi in testa alla classifica del campionanto con 10 punti ma con la maggiore differenza reti.

Seconda sconfitta di fila per il Polistena C5 che oggi ha giocato contro Ls Traforo di Rossano. 2-5 il punteggio finale del match che ha visto per il Polistena la doppietta di Cosoleto. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1, con il gol di Cosoleto arrivato dopo pochi minuti dall'inizio. Nel secondo tempo le due squadre giocano a viso aperto e al terzo minuto Aragon (Ls Traforo) trova la rete del sorpasso e dopo pochi secondi Salerno sigla la rete che taglia le gambe agli avversari. Per il Polistena è Napoli ad accorciare ma dopo pochi minuti ci pensa Cosentino a riallungare e all’ultimo secondo c’è ancora tempo per la rete – forse rocambolesca - del portiere della Sportiva che beffa tutti con un lancio e insaccando sotto la traversa. La squadra allenata da Michele Spanò finisce quindi nona in classifica con 4 punti. 

Sabato prossimo, quinta giornata di andata, sarà Futsal Polistena a giocare in casa ed ospiterà la Roglianese C5. Andrà invece a Mirto il Polistena C5 per scontrarsi con Lm Mirto C5.
Calcio a 5 C1 | Polistena C5 perde in casa, a Bisignano Futsal trionfa e vola primo Calcio a 5 C1 | Polistena C5 perde in casa, a Bisignano Futsal trionfa e vola primo Reviewed by Gabriele Prudente on 14.10.17 Rating: 5