Comune vs ASP | Nonostante l'ordinanza, i poliambulatori restano ancora in Villa

Niente da fare. La vicenda che vede contrapposti Comune di Polistena e ASP di Reggio Calabria non è ancora risolta. Stiamo parlando del trasferimento degli uffici e di poliambulatori dall'immobile di Villa Italia alla più adeguata e consona sede di Via Turati.

Nonostante il provvedimento firmato dal Sindaco Tripodi  il 12 ottobre scorso che ne ordinava "con decorrenza immediata il trasferimento", ad oggi gli uffici periferici dell'ASP sono ancora in Villa Italia. Nell'ordinanza erano stato inoltre previsto che il trasloco sarebbe stato compiuto durante il weekend ad opera dei tecnici del Comune, con la vigilanza della Polizia Municipale e con la collaborazione dei responsabili della struttura sanitaria.

Pare sia stata proprio l'assenza dei responsabili dei poliambulatori nei giorni previsti, ad avere rallentato le operazioni di trasferimento.

Non è da escludere la possibilità che il Comune decida di interessare della vicenda l'autorità giudiziaria.

Proprio oggi pare sia arrivata però la disponibilità da parte dell'ASP a concordare con l'ente locale una data per il trasferimento.
Comune vs ASP | Nonostante l'ordinanza, i poliambulatori restano ancora in Villa Comune vs ASP | Nonostante l'ordinanza, i poliambulatori restano ancora in Villa Reviewed by Polistena News on 17.10.17 Rating: 5