Palme, ecco il nome della "misteriosa" azienda che le ha donate


La questione aveva portato alla nascita di un piccolo scontro tra il Sindaco Michele Tripodi ed il meetup del Movimento 5 Stelle di Polistena. I grillini, in nome della trasparenza, avevano esortato Tripodi a rendere noto il nome del donatore, poiché nella delibera con cui si approvava la donazione delle quasi 200 palme, questo non era indicato.

M5S: "Anonimo il donatore delle 200 palme" e aggiunge "avevamo ragione sui pericoli"


Tripodi aveva quindi risposto comunicando che si trattasse di una azienda con sede a Ricadi, nel vibonese, senza specificarne la denominazione e rimandando, per questa, agli atti esecutivi della Ripartizione Lavori Pubblici del Comune.

Ed è proprio dalla determina n. 291/LLPP che emerge che ad aver effettuato la donazione delle palme è stata la Società Agricola Donna Canfora sas di Domenico Pantano, con sede appunto a Ricadi. Ecco quindi risolto il "mistero" sull'identità del donatore.

Riguardo le palme, sono già in corso da diversi giorni le operazioni di piantumazione in varie zone della città. Dalla prossima settimana si inizierà ad abbattere le palme di Piazza della Repubblica, che saranno sostituite da quattro appartenenti alla specie "californiana".
Palme, ecco il nome della "misteriosa" azienda che le ha donate Palme, ecco il nome della "misteriosa" azienda che le ha donate Reviewed by Polistena News on 19.10.17 Rating: 5