Palme, M5S a Tripodi "Illusorie dichiarazioni demagogiche"


Torna sulla questione palme il Movimento 5 Stelle di Polistena, accusando Tripodi di "dichiarazioni demagogiche" in merito al costo dell'operazione a carico del Comune.

Il riferimento è alla nota - in risposta ad una precedente osservazione del M5S - del Sindaco Tripodi , che testualmente scriveva: "Piuttosto che plaudire al programma di riqualificazione del verde urbano promosso, quasi a costo zero, dall'Amministrazione comunale….". 

È proprio la frase "quasi a costo zero" che non va giù ai pentastellati che contestano la spesa fatta dal Comune per il "nolo a caldo di macchine operatrici per lavori in amministrazione diretta di espianto, trasporto e messa a dimora di palme". La determina a cui i cinquestelle si riferiscono è la numero 291 della Ripartizione Lavori Pubblici che ha assegnato alla Costruzioni Milardi il servizio di cui sopra per € 15.000 (€ 11.885,25 per il nolo più IVA).

Il meetup di Polistena non critica però la scelta di piantare le circa 200 palme, ne le relative spese a carico del Comune, ma dicono: "bensì vogliamo solamente porre l’accento su illusorie dichiarazioni demagogiche che poi si rivelano essere ben altra cosa rispetto a quello che dovrebbero risultare".
Palme, M5S a Tripodi "Illusorie dichiarazioni demagogiche" Palme, M5S  a Tripodi  "Illusorie dichiarazioni demagogiche" Reviewed by Polistena News on 26.10.17 Rating: 5