Fusione, si muove il PD della Piana. Lunedì incontro a San Giorgio Morgeto

Tra l'inerzia di alcuni sindaci interessati, ci pensa il Partito Democratico pianigiano a muovere i primi passi verso il progetto di fusione dei comuni di Polistena, Cinquefrondi, Melicucco, San Giorgio Morgeto ed Anoia. 

Lo farà lunedì 20 novembre alle 17.30 presso la Biblioteca comunale di San Giorgio Morgeto.  All'incontro dal titolo "Verso la costruzione di una nuova città della Piana: sogno o realtà?" parteciperanno il sindaco di San Giorgio Morgeto, Salvatore Valerioti, il capogruppo PD in Consiglio Regionale Seby Romeo ed il Presidente del Consiglio Regionale Nicola Irto.

Il punto di vista "tecnico" della questione verrà analizzato dall'arch. Ottavio Amaro, Docente alla Mediterranea di Reggio e dalla dott.ssa Mariella Alati, segretaria comunale sia a Cinquefrondi che a San Giorgio Morgeto.

All'evento sono stati invitati tutti i sindaci dei comuni interessati dall'ipotetico progetto di fusione, nonché le associazioni schieratesi a favore del progetto, di categorie e anche gli ordini professionali.



Fusione, si muove il PD della Piana. Lunedì incontro a San Giorgio Morgeto Fusione, si muove il PD della Piana. Lunedì incontro a San Giorgio Morgeto Reviewed by Polistena News on 18.11.17 Rating: 5