Martedì 28 convocato il Consiglio Comunale


Sarà martedì 28 novembre alle ore 18.30 la prossima seduta del Consiglio Comunale. A convocarla è stato il Presidente Angelo Borgese.

Tra i punti all'ordine del giorno, dopo la ratifica di alcune variazioni al bilancio di previsione 2017-2019, il consiglio sarà chiamato a deliberare sull'adesione al Piano di Rientro per i debiti che il Comune ha con la Regione Calabria riguardo la tariffa per il conferimento dei rifiuti urbani per l'anno 2015.

Si discuterà poi sull'acquisizione e la demolizione di due immobili abusivi siti in via Pio La Torre e in vico II Isolato Immacolata.

Verranno poi esaminate alcune istanze prodotte dalla Papandrea srl su cui il Consiglio sarà chiamato ad esprimere un parere.

Si voterà infine l'approvazione di un piano di recupero del centro storico di iniziativa privata dell'isolato compreso tra le vie Matrice, Vincenzo Morani, Villa Rodinò e Mantova.
Martedì 28 convocato il Consiglio Comunale Martedì 28 convocato il Consiglio Comunale Reviewed by Polistena News on 24.11.17 Rating: 5