Capodanno in Piazza 2018, niente vetro e botti: Tripodi firma l'ordinanza


Per la Notte di San Silvestro, Polistena festeggerà l'arrivo del 2018 con la musica etnopop dei Gioia Popolare in Piazza della Repubblica.

In ossequio alle circolari del Ministero dell'Interno in materia di sicurezza in occasione di spettacoli in luoghi pubblici o aperti al pubblico con un considerevole afflusso di persone, si è reso necessario varare alcune misure temporanee per prevenire pericoli alla pubblica incolumità.

Il Sindaco Michele Tripodi ha quindi firmato un'ordinanza, valida per il Capodanno in Piazza e per tutta la giornata del 1 gennaio 2018, con cui vieta ogni attività pirotecnica e l'uso di botti esplodenti in luogo pubblico ed consumo su area pubblica di bevande contenute in bottiglie o altri recipienti in vetro.

Per i trasgressori è prevista una sanzione amministrativa da 50 a 300 euro

Piazza della Repubblica sarà ovviamente sotto il controllo e la vigilanza delle forze dell'ordine, per un Capodanno all'insegna del divertimento e senza pericoli.


Capodanno in Piazza 2018, niente vetro e botti: Tripodi firma l'ordinanza Capodanno in Piazza 2018, niente vetro e botti: Tripodi firma l'ordinanza Reviewed by Polistena News on 29.12.17 Rating: 5