Comune di Polistena: concorso per 2 funzionari e 1 ragioniere


Sono stati approvati il 28 dicembre scorso i 3 bandi di concorso per titoli ed esami per la selezione di un funzionario amministravo (D3), un funzionario tecnico (D3) ed un istruttore contabile-ragioniere (C1).

I bandi sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale del 2 gennaio 2018. Entro l'1 febbraio 2018 è possibile presentare domanda tramite PEC, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o brevi manu all'Ufficio Protocollo del Comune di Polistena.

Per il posto di Funzionario Amministrativo (BANDO) è richiesto il Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in Giurisprudenza, Economia e commercio o Scienze politiche oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale equiparata o equipollente a uno dei Diplomi di Laurea (DL) specificati ovvero in alternativa Laurea Triennale equiparata o equipollente a uno dei Diplomi di Laurea indicati ed esperienza professionale qualificata in strutture pubbliche o private per un periodo non inferiore a tre anni.

Per il posto di Funzionario Tecnico (BANDO) è richiesto il Diploma di Laurea magistrale/specialistica o laurea vecchio ordinamento (DL) in Ingegneria o Architettura ovvero in alternativa laurea triennale in Ingegneria o Architettura ed esperienza professionale qualificata in strutture pubbliche o private per un periodo non inferiore a tre anni.


Basterà invece un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di ragioniere o perito commerciale per il posto di Istruttore contabile (BANDO)


28/12/2017 - Aggiornamento: 12/01/2018
Comune di Polistena: concorso per 2 funzionari e 1 ragioniere Comune di Polistena: concorso per 2 funzionari e 1 ragioniere Reviewed by Polistena News on 28.12.17 Rating: 5