Giovedì 21 convocato il Consiglio Comunale. L'ex assessore Muià dovrebbe sostituire Coriani


Diversi i temi all'ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale convocata dal Presidente Angelo Borgese per giovedì 21 dicembre alle 17.30.

Il primo adempimento sarà la surroga della consigliera dimissionaria Roberta Coriani con il primo dei non eletti della lista "Avanti Polistena". Dovrebbe essere Domenico Muià, con 233 voti, ad entrare in Consiglio nel gruppo di maggioranza. Muià fu assessore ai lavori pubblici nella prima giunta Tripodi. Contestualmente si provvederà a sostituire la consigliera Coriani anche nelle commissioni consiliari di cui era membro, cioè la prima e la terza.

Si approverà poi lo schema di convenzione per il servizio di tesoreria del Comune per il periodo 2018-2022.

Infine, il Consiglio Comunale sarà chiamato a prendere atto dello schema di convenzione tra i comuni di Polistena ed Oppido Mamertina che consentirà alla dott.ssa Stefania Bruno, istruttore  direttivo  amministrativo in servizio presso il Comune di Oppido di prestare servizio a Polistena per 18 ore setimanali. Il Sindaco Michele Tripodi ha chiesto l'applicazione della funzionaria in sostituzione di una dipendente del Comune di Polistena, in astensione anticipata dal servizio per maternità.
Giovedì 21 convocato il Consiglio Comunale. L'ex assessore Muià dovrebbe sostituire Coriani Giovedì 21 convocato il Consiglio Comunale. L'ex assessore Muià dovrebbe sostituire Coriani Reviewed by Polistena News on 15.12.17 Rating: 5