Natale e Capodanno 2018: ecco gli eventi a Polistena


Partirà questo sabato il programma di eventi stilato dal Comune di Polistena in occasione delle festività natalizie e di fine anno. Sabato 23 si inizierà con "Calici in Corso", una degustazione di vini e prodotti tipici locali organizzata in collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso e l'Istituto Renda di Polistena, che si terrà in Corso Mazzini. In Piazza della Repubblica ci sarà un concerto del gruppo folk "I Peddaroti".

Dal pomeriggio del 24 dicembre, nelle vie del centro cittadino, si esibirà la street band "La Banda dei Babbo Natale", con le tipiche musiche natalizie. Nella giornata di Natale girerà per vie di Polistena il "Trenino dei divertimenti".

Spazio alla musica il 28 dicembre, al Salone delle Feste. Appuntamento alle 17.30 per assistere al Concerto di Natale del tenore Francesco Anile e del soprano Caterina Francese, accompagnati al pianoforte da Rosangela Longo.

Non poteva mancare il tradizionale appuntamento del Capodanno in Piazza, che per l'edizione 2018 vedrà esibirsi il gruppo "Gioia Popolare" in Piazza della Repubblica.

L'Associazione OperAction presenterà il 4 gennaio, all'Auditorium Comunale, il musical "Romeo e Giulietta".

Sempre all'Auditorium di Piazza della Pace, il 5 gennaio alle 17, le ragazze ed i ragazzi del Servizio Civile Nazionale organizzeranno la "Tombolata della Pace e della Solidarietà tra i popoli".



Natale e Capodanno 2018: ecco gli eventi a Polistena Natale e Capodanno 2018: ecco gli eventi a Polistena Reviewed by Polistena News on 20.12.17 Rating: 5