Palazzo Sigillò | Cambia la viabilità nella zona del cantiere


Partiranno questa settimana i lavori di ristrutturazione e restauro di Palazzo Sigillò, la futura Casa della Cultura di Polistena, che ospiterà tra gli altri anche la biblioteca comunale ed il museo civico. La durata prevista per il completamento dei lavori è di circa 2 anni. 

Per evitare intralci ai lavori e disagi alla circolazione, il Comandante della Polizia Municipale ha disposto delle modifiche immediate alla viabilità nella zona interessata dai lavori, precisamente su un tratto di Corso Mazzini e Via dei Fiori, poiché la carreggiata verrà ridotta per via dei ponteggi che saranno istallati dall'impresa esecutrice.

In particolare, il tratto di Corso Mazzini compreso tra Piazza del Popolo e Via dei Fiori diventa senso unico con accesso da via dei Fiori. Il tratto di Via dei Fiori che costeggia Palazzo Sigillò - quindi compreso tra Corso Mazzini e Via Veneto - diventerà a senso unico alternato, con precedenza per i veicoli diretti in via Veneto. Sul medesimo tratto di Via dei Fiori sarà poi in vigore il divieto di sosta, valido h24 su entrambi i lati.


Palazzo Sigillò | Cambia la viabilità nella zona del cantiere Palazzo Sigillò | Cambia la viabilità nella zona del cantiere Reviewed by Polistena News on 19.12.17 Rating: 5