Questione greggi nel centro urbano su Rai 1. Venerdì in seconda serata a TV7

I giornalisti Riccardo Giacoia e Agostino Pantano
AGGIORNAMENTO 12/01/2018 - Il servizio del giornalista Riccardo Giacoia andrà in onda oggi venerdì 12 gennaio, in seconda serata, su Rai1.
___

Sono arrivate a Polistena le telecamere di TV7, il settimanale del TG1, in onda il venerdì in seconda serata.

Il giornalista Riccardo Giacoia è giunto in città per indagare sulla questione delle greggi che attraversano le strade del centro urbano in violazione dei regolamenti comunali.

La questione è stata sollevata dai servizi di Agostino Pantano per LaC News 24 ed ha portato alla convocazione di un consiglio comunale ad hoc tenutosi il 7 dicembre scorso, nel quale la consigliera comunale Roberta Coriani ha comunicato le dimissioni dalla carica. Dai servizi giornalistici è emerso, infatti, come uno dei pastori che attraversano le strade di Polistena abbia una relazione sentimentale con l'ormai ex consigliera comunale.

Nella stessa seduta, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità un ordine del giorno che ha definito una "forzatura mediatica" il caso sollevato da LaC News 24 ma ha al contempo disposto un'ispezione presso gli uffici della Polizia Municipale. Vieni ancora dato mandato al Sindaco di "tutelare in ogni sede l'immagine ed il buon nome di Polistena".

Appuntamento a venerdì 22 ottobre, in seconda serata, su Rai 1.


Questione greggi nel centro urbano su Rai 1. Venerdì in seconda serata a TV7 Questione greggi nel centro urbano su Rai 1. Venerdì in seconda serata a TV7 Reviewed by Polistena News on 13.12.17 Rating: 5