Pascolo nel centro urbano: giovedì 7 dicembre Consiglio Comunale aperto

foto scattata in via Berlinguer nel gennaio 2017
Ad annunciarlo è il Sindaco Michele Tripodi con un videomessaggio postato sulla pagina Facebook del Comune di Polistena. Giovedì 7 dicembre alle 17 si terrà un Consiglio Comunale aperto che avrà come unico punto all'ordine del giorno: "Esame problematica greggi con relativa esposizione mediatica in negativo della città di Polistena. Provvedimenti.”

La questione è stata portata in risalto da due servizi realizzati da Agostino Pantano per LaC News 24, dove sono emersi dei vincoli di parentela tra il proprietario di uno dei greggi con alcuni esponenti della Cosca Longo, già condannati in via definitiva dalla Cassazione.

Inoltre, il pastore intervistato in uno dei servizi sarebbe il compagno della consigliera comunale Roberta Coriani, appartenente al gruppo di maggioranza che sostiene Tripodi.

Michele Tripodi descrive tutto questo come "aggressione mediatica" e che nel consiglio comunale appositamente convocato per esaminare la questione, sarà dato spazio a tutti per intervenire, "anche a colore che hanno tentanto di montare un'immagine caricaturale di Polistena".

Secondo il primo cittadino, "il buon nome e l'immagine di Polistena va tutelata contro questa perversa mistificazione".




Pascolo nel centro urbano: giovedì 7 dicembre Consiglio Comunale aperto Pascolo nel centro urbano: giovedì 7 dicembre Consiglio Comunale aperto Reviewed by Polistena News on 2.12.17 Rating: 5