Sindaco revoca incarico a responsabile urbanistica. Lui ricorre al giudice del lavoro


L'atto risale a luglio, ma ad oggi sul sito istituzionale del Comune nemmeno l'ombra. 

Stiamo parlando del decreto sindacale n.4 del 24 luglio scorso con cui il Sindaco Michele Tripodi ha deciso di revocare l'incarico di responsabile della Ripartizione Urbanistica all'arch. Michele Ferrazzo e di assegnare conseguentemente tale ruolo all'attuale responsabile della Ripartizione Lavori Pubblici arch. Luigi Cannatà.

Dato che il decreto in questione non è stato ancora reso pubblico, non si conoscono al momento le motivazioni di tale cambio nelle posizioni organizzative del Comune di Polistena.

L'arch. Ferrazzo ha però deciso di ricorrere d'urgenza al giudice del lavoro per chiedere l'annullamento del decreto sindacale n.4 ed il ripristino della posizione apicale prima ricoperta. Il Comune ha deciso di costituirsi in giudizio, difeso dall'avvocato Ferdinando Salmeri.

Ad essere stata pubblicata oggi è la delibera (datata 10 novembre 2017) con cui la giunta comunale decide sulla resistenza in giudizio.
Sindaco revoca incarico a responsabile urbanistica. Lui ricorre al giudice del lavoro Sindaco revoca incarico a responsabile urbanistica. Lui ricorre al giudice del lavoro Reviewed by Polistena News on 5.12.17 Rating: 5