Giovedì consiglio comunale, tra i punti la richiesta di inclusione nella ZES


Torna a riunirsi il consiglio comunale e lo farà giovedì 18 gennaio alle 17.30. Diversi i punti all'ordine del giorno della seduta convocata dal Presidente Angelo Borgese

Tra gli argomenti principiali anche l'approvazione lo schema della nuova convenzione che verrà sottoscritta tra Regione Calabria e Comune di Polistena per la realizzazione del centro di raccolta differenziata.

Il consiglio sarà poi chiamato a dare degli indirizzi per l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020.

Altro punto importante su cui discuteranno i consiglieri comunali sarà la richiesta che l'Amministrazione comunale intende avanzare per l'inclusione della zona industriale di Polistena nella Zona Economica Speciale (Z.E.S.) del Porto di Gioia Tauro. Uno strumento, introdotto con il D.L. Mezzogiorno, che prevede sgravi fiscali e agevolazioni per le imprese situate proprio nel perimetro della ZES.

12/01/2018
Giovedì consiglio comunale, tra i punti la richiesta di inclusione nella ZES Giovedì consiglio comunale, tra i punti la richiesta di inclusione nella ZES Reviewed by Polistena News on 12.1.18 Rating: 5