Politiche 2018 | Auddino supera parlamentarie, candidato al Senato con M5S


Le liste dei candidati nei collegi plurinominali del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni politiche del 4 marzo sono state pubblicate pochi minuti fa su portale del movimento ilblogdellestelle.it.

Tra coloro i quali sono riusciti a passare la selezione interna delle parlamentarie c'è anche il polistenese Giuseppe Fabio Auddino, insegnate di fisica al Liceo Guerrisi di Cittanova.

Auddino sarà candidato nel collegio plurinominale Senato della Calabria, unico per tutta la regione, al terzo posto del listino. Prima di lui il senatore uscente Nicola Morra e la candidata a sindaco di Catanzaro Laura Granato mentre al quarto posto del listo ci sarà Maria Pompilio.

Per la Camera dei Deputati, nel collegio plurinominale Calabria 2 - che comprende reggino, vibonese e catanzarese - i candidati grillini saranno i tre deputati uscenti Dalila Nesci, Paolo Parentela, Federica Dieni insieme a Riccardo Tucci.

Alle scorse politiche del 2013, l'attivista di Polistena fu candidato proprio al Senato ma non riusci ad entrare a Palazzo Madama. Auddino si candidò anche alle elezioni regionali del novembre 2014.


Politiche 2018 | Auddino supera parlamentarie, candidato al Senato con M5S Politiche 2018 | Auddino supera parlamentarie, candidato al Senato con M5S Reviewed by Polistena News on 21.1.18 Rating: 5