Furto alla Coop Alba: solidarietà del gruppo consiliare ReAzione Civica per Polistena


Anche il gruppo consiliare ReAzione Civica per Polistena, attraverso una nota stampa, esprime piena solidarietà e vicinanza alla Cooperativa Alba e parla di un "gravissimo attentato". 

"Ancora una volta - scrivono i consiglieri Spanò, Baglio, Ruello e Ferrandello - si colpisce una cooperativa sociale impegnata nel riutilizzo dei beni confiscati alle organizzazioni criminali. Il vile gesto che ha colpito la cooperativa, getta ancora una volta la nostra Terra nell'incubo della prepotenza ‘ndranghetistico-criminale che vorrebbe il nostro territorio piegato e sottomesso alla paura ed alle inquietanti logiche di stampo mafioso".

"Condanniamo con estrema fermezza questo ennesimo avvenimento ed esprimiamo ai Soci, ai lavoratori della Cooperativa e alle loro famiglie, tutta la nostra solidarietà e vicinanza. La lotta alla ‘ndrangheta e la Legalità sono un patrimonio indissolubile per la nostra città, da sempre impegnata in prima linea contro ogni forma di violenza e di prevaricazione" continua la nota. 

ReAzione Civica si dice certa che "la Cooperativa non si farà intimidire da questi vili attentati ed andrà avanti nel proprio lavoro per riaffermare, con ancora più forza e convinzione, che stare dalla parte della Legalità e della Giustizia conviene". 

Un appello viene rivolto alle autorità competenti, "a cui va il nostro ringraziamento per il lavoro che svolgono nel nostro territorio - scrivono i consiglieri di opposizione - affinché facciano rapidamente luce su questo ignobile episodio ed assicurino alla giustizia mandanti ed esecutori di questo deprecabile gesto". 

07/02/2018
Furto alla Coop Alba: solidarietà del gruppo consiliare ReAzione Civica per Polistena Furto alla Coop Alba: solidarietà del gruppo consiliare ReAzione Civica per Polistena Reviewed by Polistena News on 7.2.18 Rating: 5