Ospedale di Polistena, Scura autorizza 13 assunzioni tra primari e medici


È una vera boccata d'ossigeno per il Servizio Sanitario Regionale della Calabria, il recente decreto 55/2018 firmato dal Commissario ad acta per il piano di rientro Massimo Scura.

Per l'ospedale spoke "Santa Maria degli Ungheresi" di Polistena, viene autorizzata l'assunzione di un dirigente medico di medicina generale, due per il reparto di ortopedia e traumatologia, un primario e due dirigenti medici per ostetricia e ginecologia, un primario per il reparto di psichiatria, due dirigenti medici per radiologia, un primario per cardiologia  ed un primario più un dirigente medico per la chirurgia generale. Prevista anche l'assunzione a tempo indeterminato del direttore sanitario del presidio ospedaliero.

A queste ultime si aggiungono le altre assunzioni autorizzate in precedenza da Scura per altri reparti del Santa Maria degli Ungheresi.

Per l'intera ASP di Reggio Calabria è stata autorizzata l'assunzione di 3 tecnici di radiologia, 2 dirigenti farmacisti, 1 tecnico di laboratorio ed  tecnico audiometrista. 

Spetterà ora alle singole aziende sanitarie ed ospedaliere calabresi dare attuazione alle procedure per l'assunzione a tempo indeterminato.

15/02/2018
Ospedale di Polistena, Scura autorizza 13 assunzioni tra primari e medici Ospedale di Polistena, Scura autorizza 13 assunzioni tra primari e medici Reviewed by Polistena News on 15.2.18 Rating: 5