PD Polistena sul tentato incendio dell'ambulanza: "Crimine ignobile, profondamente sconcertati"


Molta indignazione in città per il tentativo d'incendio di un'ambulanza del servizio 118 di Polistena, avvenuto poche sere fa presso la sede di via Turati.


Da registrare anche quella del Partito Democratico di Polistena, che in un post Facebook scrive: "Siamo profondamente sconcertati per il vile e turpe attentato incendiario, chiaramente accertato, messo in atto per distruggere l'ambulanza del 118. Un servizio pubblico viene preso di mira in mero stile 'ndranghetistico per impedire l'utilizzo di un mezzo al servizio della comunità".

Il PD esprime poi vicinanza a tutta l'ASP ed in particolare agli operatori del SUEM 118. "Non è possibile - aggiungono - che ci possano essere "interessi" cosi particolari che possano aver partorito un crimine cosi ignobile che condanniamo con fermezza e per il quale auspichiamo una immediata risoluzione da parte delle autorità preposte che stanno già svolgendo un alacre lavoro per assicurare alla giustizia gli ignobili autori dell'attentato".

08/02/2018
PD Polistena sul tentato incendio dell'ambulanza: "Crimine ignobile, profondamente sconcertati" PD Polistena sul tentato incendio dell'ambulanza: "Crimine ignobile, profondamente sconcertati" Reviewed by Polistena News on 8.2.18 Rating: 5