Solidarietà dell'on. Parentela (M5S) alla cooperativa Alba


Continuano le attestazioni di solidarietà alla cooperativa sociale Alba di Polistena, vittima negli scorsi giorni del furto di attrezzature e mezzi per circa 100mila euro. 

- LEGGI | Furto alla Coop Alba: indagano i carabinieri. Solidarietà del sindaco Tripodi e di Don Pino Demasi

Ad aggiungersi al coro anche il deputato uscente Paolo Parentela (M5S), candidato alle prossime politiche nel collegio plurinominale Calabria 2. "La politica non può ignorare tali episodi ai danni di chi lavora con i beni confiscati dalla 'ndrangheta - afferma il deputato pentastellato - specie in un'area, come la Piana di Gioia Tauro, che ha bisogno di un forte controllo delle forze dell'ordine per il fatto che con la violenza una minoranza criminale blocca lo sviluppo delle imprese e rovina il lavoro della maggioranza delle persone, desiderose vivere in Calabria".

"Il nostro compito è, al di là delle imminenti elezioni e delle bandiere della politica, di essere vicini a chi produce, crea lavoro e alimenta speranze di riscatto. Perciò, il discorso e l'impegno di tutte le forze politiche deve essere centrato sulla salvaguardia di chi lavora in Calabria con onestà, spirito di sacrificio e voglia di costruire un futuro certo per i propri figli. Non possiamo dimenticare che è la lotta alla criminalità organizzata il primo, grande problema di cui la politica deve occuparsi per il bene della nostra regione, attraverso politiche coerenti nell'ambito della giustizia, dell'ordine pubblico e, soprattutto, dell'istruzione scolastica, della cultura della legalità" conclude l'on. Parentela.

08/02/2018
Solidarietà dell'on. Parentela (M5S) alla cooperativa Alba Solidarietà dell'on. Parentela (M5S) alla cooperativa Alba Reviewed by Polistena News on 8.2.18 Rating: 5