Calcio a 5 | Oggi il giorno del derby di Polistena: PC5 e Futsal in lotta per la serie B


Inizierà a minuti, al Palasport di via Berlinguer, una delle sfide più attese di tutto il campionato di Serie C1 di calcio a 5 della Calabria: la sfida tra Polistena C5 e Futsal Polistena. Non un semplice derby di ritorno, nella penultima giornata di campionato, ma un derby che può valere la promozione in serie B.

Ecco la classifica attuale: al primo posto il Futsal con 56 punti, subito sotto il Bisignano con 52 punti e terzo posto il Polistena C5 con 50 punti.

Per il Futsal la strada è molto più semplice: alla squadra di mister Molluso per ottenere la promozione basterebbe vincere sia il match contro il PC5 chee quello contro Città di Cosenza previsto nell'ultima giornata del 7 aprile.

Il Polistena Calcio a 5 deve sperare in un miracolo: per arrivare prima in classifica a fine campionato deve vincere sia il derby di domani contro il Futsal e contro il Lamezia Soccer del 7 aprile. Questo però non basta: deve auspicare che il Bisignano perda almeno una delle due prossime partite e che il Futsal perda oltre al derby anche la partita contro Città di Cosenza.  

23/03/2018 - AGGIORNATO AL 24/03/2018
Calcio a 5 | Oggi il giorno del derby di Polistena: PC5 e Futsal in lotta per la serie B Calcio a 5 | Oggi il giorno del derby di Polistena: PC5 e Futsal in lotta per la serie B Reviewed by Polistena News on 24.3.18 Rating: 5