Calcio a 5 | Il derby di Polistena va al Futsal. Serie B ad un passo


Risultato incerto fino agli ultimi minuti. Poi al 58esimo la rete di Dile Gomes consente al Futsal di aggiudicarsi il derby di Polistena per 3-2.

Primo goal al '9 di Calabrese (Futsal), poi in serie al '25 arriva il primo punto per il PC5 che viene subito superato con il secondo goal del Futsal, ad opera di Ecelestini al '26. Arriva poi Oliva (PC5) a segnare il punto del 2-2 al '48. 10 minuti di vera suspance fino alle rete di Dile Gomes che consente al Futsal di ottenere una vittoria importantissima.

Se da un lato si ferma il sogno "serie B" per il PC5, con questa vittoria di oggi, al Futsal basta vincere la prossima ed ultima gara di campionato contro Città di Cosenza per essere promossa in serie B. In questo caso infatti, anche un'ipotetica vittoria della seconda in classifica, il Bisignano, non intaccherebbe il sogno del Futsal che il 7 aprile potrebbe diventare realtà. In caso di pareggio invece, il Futsal dovrebbe sperare in un ulteriore pareggio del Bisignano, se non in una sua sconfitta.

Una gran bella partita quella giocatasi oggi al Palasport di Polistena, con gli spalti gremiti di tifosi di tutte le età.

24/08/2018
Calcio a 5 | Il derby di Polistena va al Futsal. Serie B ad un passo Calcio a 5 | Il derby di Polistena va al Futsal. Serie B ad un passo Reviewed by Polistena News on 24.3.18 Rating: 5