Continuano lavori sulla rete idrica: domani senz'acqua la parta bassa di Polistena


Sono iniziati oggi i lavori di installazione di due idrovalvolvole nella rete idrica comunale di Polistena. Per questo motivo, già oggi, si sono verificati dei disservizi e delle interruzioni della distribuzione di acqua potabile a Polistena. Chiuso, con ordinanza sindacale, anche l'ITIS "Conte Milano".

I lavori dovranno terminare nella giornata di domani. Per questo motivo, il Comune avvisa che anche per la giornata di domani, sabato 10 marzo, a partire dalle 11, il servizio idrico verrà interrotto in alcune zone di Polistena, per consentire alle scuole situate nella parte bassa di ridurre al minimo i disagi. 

Le zone che non potranno usufruire del servizio idrico sono le seguenti: via Montegrappa, l’area circostante l’ospedale (dove sarà assicurato comunque l’intervento dell’autobotte), Via Vescovo Morabito, via Santa Marina, via CatenaPiù precisamente sarà sfornita di acqua tutta la zona abitata compresa tra la Via Karl Marx, via Esperia, via Fausto Gullo, via Giuseppe impastato

"Invitiamo tutti i cittadini titolari di utenza domestica e le attività produttive e commerciali - scrive il sindaco Tripodi - sprovvisti di serbatoi a premunirsi. Ci scusiamo ancora per i disagi".

09/03/2018
Continuano lavori sulla rete idrica: domani senz'acqua la parta bassa di Polistena Continuano lavori sulla rete idrica: domani senz'acqua la parta bassa di Polistena Reviewed by Polistena News on 9.3.18 Rating: 5