Lavori rete idrica: domani interrotta fornitura acqua potabile a Polistena


Per lavori di istallazione di due idrovalvole nella rete idrica comunale di Polistena, nella giornata di domani, venerdì 9 marzo, sarà interrotta l'erogazione di acqua potabile dalle 8:30 sino al termine dei lavori.

"L’intervento di manutenzione straordinaria sull'acquedotto - spiega il sindaco Tripodi - rientra tra gli investimenti annunciati per tamponare le carenze idriche degli ultimi anni." L'intervento in programma domani dovrebbe migliorare in futuro l'efficienza del servizio.

L'acqua non mancherà nella scuole cittadine, tranne che all'ITIS per cui è stata disposta la chiusura per la giornata di domani. Non saranno coinvolte dall'interruzione del servizio anche alcune zone della parte alta di Polistena, quali via Rocco Pizzarelli, quartiere Brogna e la zona dell'ospedale.

"Nella giornata di domani - scrive ancora Tripodi - il servizio autobotte comunale è a disposizione dei cittadini per ogni emergenza. Invitiamo tutti i cittadini titolari di utenza domestica e le attività produttive e commerciali, sprovvisti di serbatoi a premunirsi. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi".

08/03/2018
Lavori rete idrica: domani interrotta fornitura acqua potabile a Polistena Lavori rete idrica: domani interrotta fornitura acqua potabile a Polistena Reviewed by Polistena News on 8.3.18 Rating: 5