Morte Mommo Tripodi | Consiglio Comunale di Polistena: "Ha rappresentato voglia riscatto classi deboli"


"Il Presidente del Consiglio Comunale di Polistena e i capigruppo consiliari esprimono vicinanza e cordoglio al Sindaco Michele Tripodi ed a tutta la sua famiglia per la perdita del caro congiunto Sen. Mommo Tripodi, del quale ricordano e riconoscono l’alto senso delle Istituzioni e l’impegno politico in favore della città". È quanto si legge in una nota stampa firmata congiuntamente dal Presidente Angelo Borgese e dai tre capigruppo Politanò (Avanti Polistena), Spanò (ReAzione Civica) e Giancotta (Amministriamo Insieme).

"Il Sindaco e Parlamentare Tripodi ha rappresentato, partendo da questo Consiglio Comunale, la voglia di riscatto delle classi sociali più deboli e ha guidato le lotte di emancipazione sociale e culturale che hanno reso grande e diversa Polistena. Il suo impegno antimafia e contro ogni forma di criminalità organizzata, ha permesso a ciascuno di noi di poter essere, oggi, orgogliosi di sedere all'interno di un Consiglio Comunale libero, democratico e sempre pronto a schierarsi dalla parte della giustizia e della legalità. La sua storia insegna, a ciascuno di noi, come la militanza politica possa diventare strumento per migliorare la qualità della vita di ogni comunità. Nel ricordo di Mommo, delle sue sindacature, del suo lavoro parlamentare rinnoviamo il nostro impegno ad essere amministratori liberi, che non scendono e non scenderanno mai a compromessi per gli interessi di pochi. Onoreremo il nostro ruolo, ciascuno per la propria parte, a difesa delle libertà individuali e collettive e contro ogni forma di fascismo e discriminazione".

15/03/2018
Morte Mommo Tripodi | Consiglio Comunale di Polistena: "Ha rappresentato voglia riscatto classi deboli" Morte Mommo Tripodi | Consiglio Comunale di Polistena: "Ha rappresentato voglia riscatto classi deboli" Reviewed by Polistena News on 15.3.18 Rating: 5