Calcio a 5 | Presidente Cosenza accusa Futsal Polistena di minacce, De Domenico lo querela


È di martedì una nota stampa del Presidente dell'A.S.D. Città di Cosenza Calcio a 5, Giuseppe Fuoco, con cui il dirigente della squadra che si è scontrata sabato contro il Futsal Polistena, racconta di presunte minacce subite personalmente da parte di Letterio De Domenico, dirigente del Futsal Polistena.

Fuoco racconta come al termine del primo tempo, lo stesso "veniva avvicinato dal sig. De Domenico Letterio il quale, con fare minaccioso, rivolgeva al sottoscritto la seguente frase "caro Presidente, entri negli spogliatoi della sua squadra e dica ai suoi ragazzi di regalarci la partita altrimenti verranno spezzate le gambe a tutti”. A questo punto, temendo per l’incolumità fisica dei miei tesserati, e privilegiando ancora una volta i valori etici e morali che hanno sempre contraddistinto la Società di cui mi onoro di far parte, ho immediatamente avvertito i ragazzi circa il grave pericolo cui sarebbero andati incontro se avessero continuato a giocare la gara con la stessa intensità con la quale l’avevano iniziata. La conseguenza di questa incresciosa situazione ha permesso alla squadra locale di vincere il campionato, costringendo il Città di Cosenza ad uscire sconfitto senza aver avuto la possibilità di giocare liberamente la seconda frazione di gioco". 

A queste accuse è arrivata a stretto giro la risposta di De Domenico che proprio ieri si è recato presso il commissariato di Polistena per sporgere querela contro il Presidente Fuoco. Da quanto si apprende, altri soggetti potrebbero essere coinvolti nella vicenda.



Da alcuni mesi in città, il calcio a 5 non sta vivendo un clima sereno per via dei continui scontri, soprattutto a suon di post su Facebook, tra il Polistena C5 ed il Futsal, aumentati dopo il derby di marzo.

13/04/2018
Calcio a 5 | Presidente Cosenza accusa Futsal Polistena di minacce, De Domenico lo querela Calcio a 5 | Presidente Cosenza accusa Futsal Polistena di minacce, De Domenico lo querela Reviewed by Polistena News on 13.4.18 Rating: 5