Calcio a 5 | Sabato impegnato al Palasport: prima i playoff del PC5, poi la Super Coppa


Si attende una giornata "piena" per gli appassionati di calcio ed in particolare di calcio a 5. Domani infatti il Palasport "Caduti sul Lavoro" di Polistena ospiterà sia la gara valevole per i playoff del Polistena C5 sia, dalle 17.30, la Super Coppa Calabria che vedrà protagonista il Futsal Polistena, fresco di promozione in serie B.

PLAY-OFF | Si terrà alle 15 di domani la semifinale dei play-off che vedrà scontrarsi il Polistena C5, terza classificata nel campionato di C1, contro LM Mirto. La vincente affronterà la finale in programma per fine aprile.

SUPER COPPA | Dalle 17.30 il Palasport ospiterà il "Memorial Giuseppe Davoli", dove le squadre vincitrici del campionato di C1 e dei due gironi di serie C2 si contendernno la Coppa della Regione C5. In qualità di prima classificata in C1, sul campo scenderà anche il Futsal PolistenaLa triangolare prevede la disputa di gare da trenta minuti ciascuna. La squadra che perde la prima partita disputerà la seconda gara contro la squadra che ha riposato nella prima gara. Di seguito il programma:

1^ gara: CITTA DI FIORE C5 - DJANGO BH LOCRI FUTSAL ore 17.30

2^ gara: PERDENTE 1^ GARA - FUTSAL POLISTENA C5 ore 18.15

3^ gara: FUTSAL POLISTENA C5 - VINCENTE 1^ GARA ore 19.00

13/04/2018
Calcio a 5 | Sabato impegnato al Palasport: prima i playoff del PC5, poi la Super Coppa Calcio a 5 | Sabato impegnato al Palasport: prima i playoff del PC5, poi la Super Coppa Reviewed by Polistena News on 13.4.18 Rating: 5