Estate culturale 2018: proposte dalle associazioni entro il 16 giugno


È stato pubblicato ieri l'avviso esplorativo pubblico da parte del Comune di Polistena e rivolto alle associazioni per l'acquisizione di domande finalizzate all'assegnazione di contributi finanziari per manifestazioni ed attività socio-culturali da inserire nel programma dell'Estate Culturale Polistenese 2018. Le associazioni hanno tempo fino alle 14 del 16 giugno per presentare le proposte.

Possono presentare domanda di partecipazione associazioni che operino prioritariamente a livello locale a vantaggio della popolazione e del territorio, che siano iscritte all'Albo comunale delle associazioni e che non abbiano contenziosi con l'Ente nonché le organizzazioni non lucrative aventi sede fuori del territorio comunale che intendono promuovere iniziative e manifestazioni culturali con valenza di ampio respiro.

Si precisa nell'avviso che la presentazione della domanda non vincola il Comune a patrocinare la manifestazione proposta.


17/05/2018
Estate culturale 2018: proposte dalle associazioni entro il 16 giugno Estate culturale 2018: proposte dalle associazioni entro il 16 giugno Reviewed by Polistena News on 18.5.18 Rating: 5