Lunedì 21 maggio convocato il Consiglio comunale: da approvare il rendiconto 2017


Il Consiglio comunale di Polistena tornerà a riunirsi il prossimo lunedì 21 maggio, in seduta ordinaria pubblica, alle ore 17.



Tra i punti all'ordine del giorno vi sarà l'esame e l'approvazione del rendiconto della gestione relativo al 2017, già approvato dalla giunta ad aprile.



Il Consiglio sarà poi chiamato a formulare un parere, come previsto dalla convenzione P.I.P., a seguito di un'istanza della società Papandrea srl



Verrà poi approvato uno schema di convenzione con la società Immobiliare MDM srl, con cui nel 2009 era già stata sottoscritta una convenzione per la sistemazione di alcune aree in viale Falcone da urbanizzare a verde, parcheggi, percorsi pedonali e viabilità.



Adottando una novità prevista dal recente Decreto Sicurezza, il Consiglio comunale approverà il Patto per la sicurezza urbana che dovrà essere sottoscritto dal Sindaco e dal Prefetto di Reggio Calabria. Questo atto è necessario per accedere a dei contributi ministeriali per l'istallazione di un sistema di videosorveglianza nelle aree sensibili della città.



I consiglieri saranno chiamati poi ad esprimersi su dei provvedimenti da adottare circa i lavori di costruzione della rete fognante in via Ilaria Alpi.



Come ultimi punti all'ordine del giorno, si deciderà sulla devoluzione dei residui di alcuni mutui e sul riconoscimento di debiti fuori bilancio.



03/05/2018
Lunedì 21 maggio convocato il Consiglio comunale: da approvare il rendiconto 2017 Lunedì 21 maggio convocato il Consiglio comunale: da approvare il rendiconto 2017 Reviewed by Polistena News on 3.5.18 Rating: 5