Stasera Tripodi presenta il suo nuovo libro "Il manifesto del comunismo digitale"


Sarà presentato questa sera, in Piazza della Repubblica, l'ultimo libro di Michele Tripodi, sindaco di Polistena. Dopo il lavoro sulla Carta Costituzionale dal titolo "Lo Giuro sulla Costituzione" pubblicato nel 2016, è ora uscito il nuovo "Il manifesto del comunismo digitale".

La presentazione di questa sera, in programma dalle 21.30, vedrà la partecipazione anche del Presidente del Consiglio Comunale Angelo Borgese, del prof. Giancarlo Costabile dell'UNICAL e di Giorgio Cremaschi, sindacalista Eurostop e candidato con Potere al Popolo alle ultime elezioni politiche. Interverrà anche Domenico Gallo, già magistrato cassazionista e senatore.

Gli interventi dei relatori si concentreranno sulle tematiche storiche, socio-economiche, informatiche, esposte nel libro fino a spaziare sugli argomenti di attualità politica e giornalistica.

Sul suo ultimo libro, Tripodi scrive: "Il monetarismo europeo non è una scienza economica esatta. I lavoratori, i nuovi poveri, gli esclusi e i subalterni del mondo, formeranno le nuove avanguardie digitali, in grado di guidare la rivolta contro il dominio delle oligarchie finanziarie. Arriverà il giorno che la tecnologia blockchain, applicata in ogni campo della vita sociale, distruggerà le piattaforme capitaliste e, con esse, l’egemonia dei mercati sui bisogni popolari".


30/06/2018
Stasera Tripodi presenta il suo nuovo libro "Il manifesto del comunismo digitale" Stasera Tripodi presenta il suo nuovo libro "Il manifesto del comunismo digitale" Reviewed by Polistena News on 30.6.18 Rating: 5