Stasera la Notte Bianca a Polistena tra musica e spettacoli


Uno degli appuntamenti più attesi dell'estate polistenese. Questa sera, fino a notte fonda, il centro storico di Polistena sarà la location della Notte Bianca dove a farla da padrona sarà sopratutto la musica.

VILLA ITALIA Nella cornice di Villa Italia ad esibirsi sarà il cantante neomelodico Angelo Famao, giovane siciliano che sta spopolando in Calabria. Dopo di lui sul palco Dabadan Show ed Enzo de Angelis.

TRINITÀ Per i più piccoli il belvedere della Trinità ospiterà il Teatro delle Marionette.

CENTRO STORICO Nelle vie del centro di Polistena sarà possibile incontrare artisti di strada, animazione e giochi per bambini. Per tutta la serata ad esibirsi sarà anche la Street Band.

DJ SET Per i più giovani da non perdere l'appuntamento con la musica in Corso Mazzini, dove la chupiteria Shots organizza per tutta la notte un dj set che vede nella line up Domy P, Carlitos&CarloTrebla, Rocco Cacciola. Percussioni live con Michele Rizzo.

LATINO Per chi invece ama il genere latinoamericano, il posto giusto è sicuramente la pizzeria 081 nel Parco della Liberazione, a partire dalle 23.

DONNA NELA L'ottimo ristorante ed enoteca di Corso Mazzini, in occasione della Notte Bianca 2018, offrirà a tutti coloro che ceneranno vino e dolci.

Queste sono solo alcune delle cose che Polistena offrirà questa sera fino a tarda notte: per scoprire le altre non resta che venire.


28/07/2018
Stasera la Notte Bianca a Polistena tra musica e spettacoli Stasera la Notte Bianca a Polistena tra musica e spettacoli Reviewed by Polistena News on 28.7.18 Rating: 5