Calopresti, Fonte e Russo domenica a Polistena


Si terrà domenica a Polistena una manifestazione, voluta dall'Amministrazione comunale, per dare un riconoscimento ad alcuni artisti che rappresentano la Calabria in tutto il mondo.

Stiamo parlando di Mimmo Calopresti, attore e regista polistenese, Enzo Russo, regista polistenese che recentemente ha diretti il film "Ninna Nanna" e l'attore premiato con la Palma d'oro al Festival di Cannes Marcello Fonte, che ha origini anche tra Polistena e San Giorgio Morgeto.

La fabbrica del cinema calabrese nel mondo” - questo il nome della manifestazione - è stato promosso dal sindaco Michele Tripodi e dall'assessore alla cultura Nelly Creazzo, si terrà al Salone delle Feste domenica 25 novembre alle ore 11. I tre ospiti saranno intervistati dalla giornalista della TGR Calabria Carla Monaco

“Per l’Amministrazione Comunale - ha dichiarato il Sindaco di Polistena Michele Tripodi - sarà un onore ospitarli, ma anche un’occasione per ringraziare pubblicamente a nome della nostra comunità, Calopresti, Fonte e Russo, per la straordinaria e pulita immagine della Calabria che, grazie alla loro opera artistica, si consegna al mondo”.




23/11/2018
Calopresti, Fonte e Russo domenica a Polistena Calopresti, Fonte e Russo domenica a Polistena Reviewed by Polistena News on 23.11.18 Rating: 5